Resi

GARANZIA E PRODOTTI DIFETTOSI
I prodotti acquistati tramite il sito www.mirtillamentecraftshop.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile.


Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.


La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti.


L'eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della merce.

La segnalazione scritta dovrà essere allegata dal cliente al momento del reso del prodotto difettoso.

Le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente.


Il prodotto difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento del reso, essere completo dell'imballo originale, degli accessori e della documentazione ricevuta dal cliente al momento dell'acquisto. Il reso del prodotto senza l'imballo originale, gli accessori e la documentazione di cui sopra impedisce la sostituzione del prodotto stesso.


Ci riserviamo la possibilità di verificare gli effettivi difetti enunciati dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.